Appartamento Est

L'appartamento ha una superficie di 60 m², l'ingresso indipendente affacciato sul giardino ed è arredato in stile montano.

L'appartamento è dotato di: una camera camera matrimoniale, una camera con letto a castello e un terzo letto estraibile, un bagno con WC, bidet, box doccia, lavandino, una cucina-soggiorno con tutto il necessario per 4-5 persone, ripostiglio con lavatrice, veranda con sedie sdraio, tavolo per mangiare all'aperto, leggere o riposare.

Tutti i locali hanno la copertura Wi-Fi con accesso illimitato.

L'appartamento è arredato e corredato di tutto tranne della biancheria da letto (lenzuola e federe) e da bagno (asciugamani), disponibili su richiesta.

La zona giorno

Abbondantemente illuminata da un finesta con vista sulla Valle di Sole e sulle ultime cime delle Dolomiti di Brenta. Nello spazioso locale ci sono: tavolo da pranzo con cinque sedie, tv lcd, vetrinetta e un comodo divano.

 

La cucina

Comoda e funzionale. Dotata di tutto il necessario: stoviglie per cinque persone, frigorifero, freezer, piano cottura e forno a microonde.

Attiguo alla cucina si trova un ripostiglio con lavatrice, stenditoio, asse e ferro da stiro.

La camera matrimoniale

Calda e accogliente. Arredata con un ampio e comodo letto matrimoniale, un divanetto e un grande armadio.

A fianco della matrimoniale si trova una seconda camera con letto a castello e all'occorrenza un terzo letto estaribile.

Il bagno

Ampio e dotato di tutti i comfort: WC, lavandino, bidet e box doccia.

 

CIPATCIPAT [16 Kb]